Barbara MisiewiczVioloncello
    Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

    La violoncellista Barbara Misiewicz si è diplomata con il massimo dei voti presso la Scuola Nazionale di Musica a Elblag, Polonia, studiando con Oleg Studnicki, poi alla Royal Scottish Academy of Music and Drama con Robert Irvine e Johannes Goritzki, dove ha vinto numerosi premi, infine al Conservatorio della Svizzera italiana con Monika Leskovar.

    Come solista ha suonato con diverse orchestre britanniche e si è esibita in numerosi festival come Edinburgh Fringe Festival, Mendelssohn on Mull, Amsterdam Cello Biennale, MITO Settembre Musica, Società Filarmonica di Trento, per l’Opera Studio e l’Ensemble Contemporaneo di Ticino Musica, Long Lake a Lugano, nonché per la Regina Elisabetta II, EXPO 2016 a Milano, Gioventù Musicale, al Parlamento Scozzese e House of Blues a Los Angeles.

    Inoltre ha suonato per gli spettacoli teatrali della Scuola Teatro Dimitri di Locarno e ha registrato per la BBC Radio 3 e la Radio della Svizzera Italiana.

    Nel 2016 è stata selezionata per il Orchesterpraktikum nella Sinfonie Orchester Biel Solothurn. Per tre anni ha collaborato nella parte amministrativa del Progetto Marta Argerich. Barbara è docente presso la Filippo Rosini Music School e Jardin Musical entrambi in Ticino, Svizzera.

    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

    Start typing and press Enter to search

    luca-lavuri