Kerem BreraVIOLONCELLO
    Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

    Kerem Brera nasce a Monza da una famiglia di musicisti. Si diploma al Conservatorio “G. Verdi” di Milano sotto la guida del M° Marco Scano nel 2003 e consegue la laurea specialistica di II livello nel 2006 con il massimo dei voti.
    Frequenta alla Scuola di Musica di Fiesole, i corsi del M° Bronzi. Ottiene due Master specialistici al Conservatorio della Svizzera Italiana nella classe del M° Robert Cohen .

    Partecipa a diverse Masterclass con i M° Flaksman, T. Demenga, P. Masi, Franco Rossi, Karina Georgian e Alain Meunier. Segue anche Corsi di musica antica con Kees Boeke, Renè Clemencic e Jordi Savall, nonché concerti di musica contemporanea con G. Bernasconi e A. Tamayo con i quali ha collaborato assiduamente.
    Membro della European Union Youth Orchestra dal 2006 al 2008, prende parte alle tournèe suonando in tutta Europa sotto la guida di V.Ashkenazy. Collabora con diverse orchestre italiane, I Pomeriggi Musicali, La Verdi e L’Orchestra della Svizzera Italiana e suona sotto la direzione di G. Kuhn, G.G. Rath,D. Kawka, P.Bellugi, Lu Jia, S.Accardo e J. Axelrod. Suona per diversi Enti musicali, prevalentemente in formazioni cameristiche in Italia e all’estero: Società del Quartetto, Società dei Concerti, Festival Internazionale Mozart di Rovereto, Assami, Serate Musicali di Milano, Festival della Musica contemporanea di Berna, Charleston Manor festival di Londra. Ha avuto modo di suonare con con musicisti quali Robert Cohen, Yuval Gotlibovich, Francesco Senese, Danusha Waskiewicz, Fabien Thouand, Raphael Leone e Paolo Marzocchi.

    Come solista esegue nel 2011 esegue alla Radio della Svizzera Italiana “Detto II” per violoncello solo e 13 strumenti di S. Gubaidulina in omaggio agli 80 anni della compositrice russa. Si esibisce come solista anche con L’Orchestra da Camera di Lugano e l’orchestra Camerata dei Castelli di Bellinzona.

    Nel 2010 è invitato a suonare al festival di musica da camera di Praga, dove si esibisce al Senato della Repubblica Ceca. Suona per L’Estival Jazz, il Longlake Festival di Lugano e il Festival sull’Acqua di  Colico.

    Nel 2014 fonda il quartetto Eranos con il quale si esibisce in tutta Svizzera e in Italia.
    E’ fondatore nel 2004 dell’Associazione “Il Classico” Musica e Arte dove insegna violoncello.
    E’ docente di violoncello alla Scuola di Musica “R. Goitre” di Colico e alla Scuola di Musica del Conservatorio della Svizzera Italiana.

    Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

    Start typing and press Enter to search